SPG Design: la nuova divisione di Sandra s.p.a.

Logo Green Spacer

La capacità di innovazione e continua ricerca è molto importante per una azienda, alfine di rimanere sempre competitivi e pronti ad un mondo in continua evoluzione.

Da questa esigenza e dalla volontà di guardare oltre, è stata fondata una nuova divisione aziendale, SPG Design, acronimo di Sandra Packaging Group.

Vogliamo far avvicinare sempre più il cartone alle persone, esaltandone le sue qualità e potenzialità.

La produzione e limpegno nelle nostre attività quotidiane rimangono invariate, ma si apre un ramo che vuole allontanarsi dallidea che il nostro mondo sia solo settoriale e tecnico, dando vita a nuovi prodotti legati alla vita di tutti i giorni.

Così abbiamo pensato ad uno degli strumenti che potesse aiutarci in questa nuova impresa fosse quella di creare una vetrina per raggiungere chi ancora non ci conosce: la costruzione di un e-commerce per i nostri progetti.

Ci siamo rivolti a quella fetta di mercato che sempre più si appoggia alla rete per gli acquisti online: nel periodo del lockdown i dati parlano di un aumento considerevole di digital customer” con milioni di nuovi utenti del nostro paese.

leggi anche

https://www.ilsole24ore.com/art/negozi-e-e-commerce-cosi-siamo-diventati-consumatori-onlife-ADXls1V

https://www.corriere.it/tecnologia/ecommerce-acquistare-online-guida/notizie/aziende-possono-devono-aprire-loro-ecommerce-ecco-come-084443a0-b14b-11ea-8648-fa88172c4ad3.shtml?refresh_ce-cp