La capacità di innovazione e continua ricerca è molto importante per una azienda, alfine di rimanere sempre competitivi e pronti ad un mondo in continua evoluzione.
Da questa esigenza e dalla volontà di guardare oltre, è stata fondata una nuova divisione aziendale, SPG Design, acronimo di Sandra Packaging Group.
Vogliamo far avvicinare sempre più il cartone alle persone, esaltandone le sue qualità e potenzialità.
La produzione e l’impegno nelle nostre attività quotidiane rimangono invariate, ma si apre un ramo che vuole allontanarsi dall’idea che il nostro mondo sia solo settoriale e tecnico, dando vita a nuovi prodotti legati alla vita di tutti i giorni.
Così abbiamo pensato ad uno degli strumenti che potesse aiutarci in questa nuova impresa fosse quella di creare una “vetrina” per raggiungere chi ancora non ci conosce: la costruzione di un e-commerce per i nostri progetti.
Ci siamo rivolti a quella fetta di mercato che sempre più si appoggia alla rete per gli acquisti online: nel periodo del lockdown i dati parlano di un aumento considerevole di “digital customer” con milioni di nuovi utenti del nostro paese.
leggi anche
https://www.ilsole24ore.com/art/negozi-e-e-commerce-cosi-siamo-diventati-consumatori-onlife-ADXls1V